Libro di scansione laser

QUANDO NON SCRIVIAMO, CREIAMO

21 LETTERE, 160.000 PAROLE E MILIARDI DI FORME 

4 PROGETTI CREATIVI PER ESPLORARE E SPERIMENTARE CON LA PAROLA

Made in

the different House

Non ci occupiamo solo di ghostwriting, di servizi editoriali, o di copywriting, o di correzione bozze.

No, perché siamo dei creativi e amiamo giocare con il nostro spirito inventivo, anche senza fini economici, ma semplicemente per il gusto di scoprire fino a che punto possiamo spingerci. E ogni volta ci sorprendiamo. 

 

I quattro progetti presenti in questa pagina sono nati così. 

1000 AND 1000 WORDS OF LOVE, AGAIN (16).

PROGETTO 1: ESPRIMERSI

1000 AND 1000 WORDS OF LOVE, AGAIN

Amiamo giocare con la creatività, le parole e le immagini.

Ci fa sentire vivi e ci diverte.

Abbiamo lanciato (o rilanciato?) il diario personale, quello delle confidenze, delle foto segrete, delle poesie scritte e mai recitate. Racchiuso in una forma unica, con contenuti speciali. La prima versione è in vendita sul mercato di lingua inglese / statunitense. 

tdH 8.jpg

PROGETTO 2: RACCONTARSI

Quando la creatività è veramente libera, perché non risponde a bisogni commerciali o economici, possono prendere vita visioni straordinarie e innovative. 

 

Siamo al lavoro per costruire un nuovo prodotto che racconti gli eventi principali della propria vita. Un oggetto esclusivo, mai visto sul mercato, di pregio e realizzato con partner di eccellenza. Ciò che amiamo, i nostri traguardi, sarà racchiuso in un prezioso scrigno. E non per essere venduto, ma per sé. 

DATA PREVISTA

12 - 2020

Uovo e vernice

PROGETTO 3: L'UOVO

A volte capita che pensa pensa, pensa pensa e pensa ancora, e viene in mente un'idea strana, eppure, così semplice da domandarsi dove sia stata fino a quel momento.

 

Abbiamo in corso lo sviluppo di due brevetti destinati al settore editoriale. Come l'uovo di Colombo, sono spudoratamente semplici e dannatamente funzionanti.   

DATA PREVISTA

04 - 2021

museo

PROGETTO 4: DIVULGARE

Il brief era semplice: vogliamo portare i libri tra la gente e lasciare che ognuno possa apprezzare la potenza della parola scritta.

Ne è nato un progetto straordinario. Dalla carta è diventato un grande laboratorio fisico, un luogo di esperimenti e opportunità. Più di un museo, diverso da una biblioteca, simbolico, emozionante e coinvolgente. Ci prepariamo a lanciare un Crowdfounding per rimettere la letteratura al centro, con una visione completamente nuova.   

DATA PREVISTA

07 - 2021

the different House offre servizi di scrittura per privati, agenzie comunicazione, imprese, professionisti – Scriviamo testi per lanciare il tuo prodotto, incrementare le tue vendite, accrescere la tua notorietà, emozionare i tuoi lettori, informare la tua clientela, convincere la tua platea, trasformare la tua idea.